Marta Daddato: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla giovanissima rapper di Queen.
C’è un nuovo nome che sta per emergere sulla scena musicale italiana direttamente da TikTok: stiamo parlando di Marta Daddato, la nuova Queen del rap italiano. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Marta Daddato
Marta Daddato è nata il 20 dicembre 2002 sotto il segno del Sagittario. Appassionata di musica, e soprattutto di internet, fin da ragazzina, a 14 anni inizia a ‘smanettare’ con alcune piattaforme social, in particolare con Musical.ly, diventando in breve tempo una delle più seguite sul social poi diventato TikTok.
In poco tempo si costruisce una community di fan da migliaia di persone, diventando in breve una delle tiktoker italiane più conosciute. La svolta della sua carriera è però l’inizio della collaborazione con un altro famoso creator, Diego Lazzari. Tra loro nasce infatti del feeling, e questa presunta relazione amorosa permette a entrambi di creare hype e di diventare in breve tempo delle vere star.
Seguitissima ormai sia su TikTok che su Instagram, Marta inizia a pensare anche a una carriera nel mondo della musica. Pubblica quindi il suo primo singolo, Sto una bomba, che ottiene un discreto successo.
Dopo essersi ripetuta con Danni, ha lanciato a inizio 2020 un altro brano, Queen, che dovrebbe rappresentare un estratto del suo primo vero album, in arrivo nei prossimi mesi per l’etichetta Cantieri Sonori.
Sai che…
-Marta Daddato e Anna, la rapper di Bando, hanno una relazione controversa. All’inizio erano amiche e si sostenevano a vicenda, ma dopo l’exploit della rapper spezzina il rapporto tra le due è andato deteriorandosi. Non a caso si sono scambiate anche un discusso dissing sui social, facendo grande scalpore.
-Marta Daddato è fidanzata? Non lo sappiamo. Quel che è certo è che, anche se molti hanno creduto il contrario, lei e Diego sono sempre stati solo buoni amici.
-Su Instagram Marta ha un account da oltre 500mila follower.
Di seguito il video di Sto una bomba, in cui compaiono molti dei tiktoker più famosi in Italia: