Young Signorino, Burrocacao rosa: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Fuori Burrocacao rosa, il nuovo singolo di Young Signorino

Young Signorino, Burrocacao rosa: il video del nuovo singolo del trapper di Cesena.

Young Signorino è tornato. Dopo qualche mese di silenzio, il trapper di Cesena, tra gli artisti più controversi e dibattuti d’Italia, si è rimesso in gioco con un nuovo singolo che, con tutta probabilità, andrà ad anticiapre un progetto discografico di maggiore lunghezza.

S’intitola Burrocacao rosa, ed è stato accompagnato subito da un video dalla chiave di lettura quantomeno particolare e che di certo potrà far discutere i tanti hater dell’artista romagnolo.

Young Signorino, Burrocacao rosa: il video

Il video del nuovo brano del trapper, a quanto pare, vuole rendere la passione di Cristo una metafora. Al suo interno si mostra infatti un cammino segnato da sofferenza, dolore, allucinazione.

Il tutto non è altro che l’emblema dell’uomo contemporaneo che rifiuta il diverso, che è incapace di comprendere l’altro. “Un viaggio distorto dalle emozioni, dalle urla, dagli applausi, dall’amore, dall’odio. Un breve racconto di un uomo solo in un mondo di uomini“, spiega il comunicato stampa di presentazione.

Guardiamo insieme la nuova clip di questo arstista sempre sopra le righe. Ecco Burrocacao rosa:

Young Signorino schiaffeggia un fan

Dove eravamo rimasti? Negli ultimi tempi aveva fatto parlare poco di sé il trapper, la cui ultima pubblicazione risaliva a diversi mesi fa. L’ultima notizia che lo riguardava era inerente allo schiaffo da lui rifilato a un fan durante un concerto.

Nell’occasione, questo presunto sostenitore del trapper aveva provocato l’artista al punto da mandarlo su tutte le furie e farlo reagire in una maniera decisamente sconsiderata.

E anche quella volta, pur non essendo l’unico responsabile, Signorino era finito nel mirino della critica per aver schiaffeggiato il fan. Cosa sbagliatissima, senz’altro, ma anche andare a un evento per provocare qualcuno non è certo un comportamento esemplare.

Ad ogni modo, stavolta il trapper è tornato a far parlare di sé per la sua musica (?), l’argomento migliore su cui dover o poter dibattere.

Young Signorino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Lenny Kravitz lancia un appello ai fan per ritrovare dei preziosi occhiali da sole