Young Signorino schiaffeggia un fan durante un concerto

Young Signorino ha dato uno schiaffo a un fan durante un concerto: ecco le immagini della sua reazione e la spiegazione del trapper sui social.

Young Signorino torna a far discutere per i suoi comportamenti fuori dalle righe. Stavolta il trapper più criticato d’Italia ha dato uno schiaffo a un fan durante un suo concerto.

Il fatto è accaduto in un locale di Fermo il 30 luglio. Nel bel mezzo dell’esibizione l’artista, spazientito dalle prese in giro di un ragazzo a pochi metri di distanza da lui, gli si è avvicinato e lo ha colpito con un ceffone degno di un film di Bud Spencer e Terence Hill. Ecco il video con le immagini dell’accaduto.

Young Signorino, schiaffo a un fan duranteun concerto: il video

Il filmato, finito subito in rete, non lascia spazio a dubbi. Si vede chiaramente il provocatore intento a importunare il trapper durante la sua esibizione, ma si vede ancor più chiaramente la reazione improvvisa e scriteriata dell’artista.

Vero che lo schiaffo non sembra di quelli che possano lasciare a terra o avere conseguenze serie. Ma si tratta comunque di un atto di violenza inaccettabile, almeno quanto le provocazioni che hanno fatto scattare l’ira di Signorino. Questo il video dell’accaduto:

Young Signorino su Instagram spiega la sua reazione

Attraverso una serie di storie su Instagram, comunque, il trapper di Cesena ha voluto fornire la sua spiegazione. A quanto pare il ragazzo lo ha provocato tutto il tempo, dandogli dell’anoressico. A un certo punto quindi l’artista non ci ha visto più e, dal momento che la sicurezza era praticamente assente, ha voluto difendersi da solo… passando al contrattacco.

Nella sua spiegazione Signorino sottolinea come una persona possa pazientare una volta, due volte, ma alla terza scatta la ‘pizza’. Ha quindi invitato gli hater a non rompergli le scatole sui social e nella vita reale, e ha chiesto a tutti di imparare a vivere, perché con lui è tutto finito con uno schiaffo, ma qualcun altro, sottolinea, avrebbe potuto reagire in maniera molto peggiore.

Young Signorino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

ultimo aggiornamento: 02-08-2019