Una stalker di Fiorella Mannoia è stata arrestata: la cantante sui social spiega il suo punto di vista sull’accaduto.

Una stalker di Fiorella Mannoia è stata arrestata questa mattina a Roma. La notizia ha fatto il giro del web e di tutte le testate giornalistiche principali, e allora la cantante ha sentito il dovere di esprimere la sua opinione sull’accaduto attraverso i propri account social.

Nel raccontare la sua verità, però, la cantante di Quello che le donne non dicono ha smentito alcuni particolari emersi dalla stampa. Ecco le sue importanti dichiarazioni.

Fiorella Mannoia parla dell’arresto della sua stalker

È successo quello che non avrei mai voluto accadesse“, ha commentato la Mannoia sui social. Stando alle sue parole, la ragazza in questione, una donna di 31 anni, non le avrebbe dato scelta.

In questa vicenda andata avanti per anni, secondo l’artista non c’entrano concerti, biglietti o altro. Si tratta di una vera ossessione che lei aveva provato ad arginare in ogni modo.

Per l’epilogo di questa brutta storia le rimane però molto amarezza, e tanto dolore per dei comportamenti che addebita unicamente a uno squilibrio psichico. “Sono cose che non avrei mai voluto rendere pubbliche“, sentenzia Fiorella, che prova ad allontanare se stessa e la donna arrestata da un polverone mediatico che non era stato né voluto né cercato. Questo il messaggio della cantante:

Fiorella Mannoia: arrestata una stalker della cantante

La stalker, una donna di 31 anni, per anni ha cercato attenzioni da parte della Mannoia attraverso telefonate, biglietti, appostamenti e anche contatti con familiari e amici.

Dopo un periodo di tranquillità dovuto a un’ordinanza restrittiva, l’artista si è vista costretta a far intervenire le forze dell’ordine perché la donna si era intrufolata nel suo condominio arrivando a tentare di entrarle in casa con la forza. Una brutta storia con un brutto epilogo, ma che avrebbe potuto essere anche peggiore.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia
TAG:
fiorella mannoia Instagram people stalker

ultimo aggiornamento: 01-08-2019


Tiziano Ferro e Victor Allen si mostrano sui social in versione Simpson

Marco Masini si racconta: “Dicevano portassi sfortuna, mi ha fatto rinascere la vittoria a Sanremo”