Fedez attacca Levante: “Reciti la parte della buonista, ma poi…”

Il rapporto tra Fedez e Levante, entrambi giudici di X Factor, sembrava essere quasi idilliaco: ma ultimamente qualcosa si è rotto…

Anche se si stimano entrambi a livello artistico, sembra proprio che a livello personale non ci sia proprio un grande “amore” fra Fedez e Levante. I due giovani giudici del talent show X Factor, infatti, hanno avuto qualche occasione di battibeccare, soprattutto riguardo alle assegnazioni dei vari pezzi ai concorrenti. A proposito dell’ultima puntata del talent show, il rapper ha rivolto una niente affatto velata accusa alla cantante siciliana.

GIURIA X FACTOR
GIURIA X FACTOR

Levante recita una parte?

Attraverso un video che ha pubblicato sul suo account Twitter, Fedez ha lanciato una frecciata piuttosto pesante nei confronti di Levante. Tutto è cominciato quando Camille Cabaltera, del team di Levante, è stata eliminata, perdendo con Gabriele Esposito al ballottaggio. Rivedendo il video dell’esibizione di Gabriele, Fedez si è accorto che la cantante sicula (fidanzata con Diodato) faceva delle facce a dir poco… strane.

“Io dico, perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici, quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Anche no, è un po’ poco rispettoso”.

Al momento Levante non ha ancora replicato all’accusa del suo collega: lo farà o preferirà non dare peso alla cosa e ignorarla?

Un sodalizio che continuerà?

Intanto, a proposito della talentuosa Camille Cabaltera che è stata eliminata dalla competizione, Levante ha voluto lanciare un messaggio che fa intuire che vorrà collaborare con lei:

“Ieri ha perso la musica, che io però non smetterò mai di abbracciare. Per Camille sarà anche finito #XF11 ma è appena iniziata una lunga carriera. Ci rivediamo sul palco, gatto ♥️ a presto per delle novità…
L.”

Restiamo “sintonizzati” per vedere quello che succederà!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Caterina Saracino