Spice Girls, niente reunion: parola di Victoria
Vai al contenuto

Spice Girls, niente reunion: parola di Victoria

Spice Girls

Spice Girls, Victoria Beckham smentisce le voci sulla reunion: “Il girl power è ancora là fuori ed è una cosa alla quale noi crediamo ancora. Infatti me ne sto occupando ancora, solo che oggi mi occupo dell’emancipazione femminile”.

Poteva essere la notizia e l’evento dell’anno la reunion delle Spice Girls, il gruppo che ha fatto la storia e segnato in modo indelebile gli anni Novanta a suon di note e tendenze modaiole. A gettare acqua sul fuoco è stata Victoria Beckham, la quale ha voluto pubblicamente smentire le voci di un possibile ritorno al passato.

Spice Girls, il sogno di una notte di mezza estate

Secondo quanto emerso nelle scorse settimane, le cinque ragazze si sarebbero incontrate la scorsa estate per parlare della possibilità di riunirsi per un ultimo tour, una sorta di congedo definitivo dal mondo della musica (salvo colpi di scena ovviamente). Le Spice Girls, tornate sul palcoscenico nel 2012 in occasione delle Olimpiadi di Londra dopo essersi sciolte nel 2000, sembrerebbero però aver abbandonato il progetto. Almeno stando a quanto riferito da Lady Beckham ai microfoni di ITV.

Victoria Adams: “Non tornerò a infilarmi in costumi da gatta”

Non succederà – ha chiosato Victoria Beckham commentando le voci legate a una possibile reunion. A un certo punto devi sapere quando dire ‘Ok, è stato bello’. Il ‘girl power’ è ancora là fuori, ed è una cosa alla quale noi crediamo ancora. Infatti me ne sto occupando ancora, solo che oggi mi occupo dell’emancipazione femminile attraverso il potere. Ma non credo che tornerò a infilarmi in costumi di vinile da gatta…”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2017 16:57

Fedez attacca Levante: “Reciti la parte della buonista, ma poi…”