Vasco Rossi, Modena Park al cinema a dicembre
Vai al contenuto

Vasco Rossi, Modena Park al cinema a dicembre

vasco rossi

Vasco Rossi, dal grande palco… al grande schermo: ‘Vasco Modena Park’ al cinema dal prossimo dicembre. E in radio torna ‘Colpa d’Alfredo’…

A nove mesi dal concerto-evento Modena ParkVasco Rossi è pronto ad approdare nelle sale cinematografiche con il suo Vasco Modena Park.

Vasco Modena Park al cinema, ecco quando uscirà l’anteprima

L’anteprima del film sarà proiettata nelle sale cinematografiche il prossimo primo dicembre. Un evento imperdibile per i tantissimi fan, sia per quelli che hanno partecipato al concerto e vogliono rivivere le emozioni vissute (magari con la speranza di vedersi immortalati anche solo per pochi secondi), sia per coloro i quali non hanno avuto la fortuna di partecipare al grande raduno e alla grande festa organizzata dal rocker.

Vasco Rossi, per… Colpa di Alfredo

Il primo dicembre uscirà in radio, o meglio ri-uscirà il brano Colpa d’Alfredo, il brano che ha segnato l’inizio della scalata verso il successo di Vasco Rossi. Per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera, il Blasco ha deciso di rispolverare i suoi vecchi successi ripercorrendo di fatto una carriera che lo ha portato a conquistarsi, con merito, un posto di primissimo piano sulla scena musicale nazionale e internazionale, accompagnando diverse generazioni e facendo sognare migliaia, probabilmente milioni di giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2017 17:50

Spice Girls, niente reunion: parola di Victoria