Sky regala il Live di X Factor 9: ecco il concorso riservato a chi è abbonato da almeno un anno.

Molti sognano di assistere al Live di X Factor 9 direttamente dagli studi di Milano: anche per loro ci sarà la possibilità di vincere i biglietti gratuiti per il primo live, quello che andrà in onda in diretta a partire dal 22 ottobre, e per quelli successivi. Sky, rete che trasmetterà lo show condotto da Cattelan, darà la possibilità ai suoi abbonati di vincere un biglietto per la prima serata, quella che vedrà ai nastri di partenza i 12 giocatori che passeranno l’ultima selezione quella di giovedì 14 ottobre, quando gli Home Visit dimezzeranno i concorrenti attualmente rimasti in gara.

I concorsi di Sky sono al momento tre. Il primo è riservato agli abbonati Sky da almeno un anno e fino a sei anni, il secondo per chi è abbonato da più di sei anni, il terzo per chi invece è abbonato da oltre dieci anni. Nel primo caso in palio ci sono gli inviti per il live di X Factor 9, nel secondo si aggiunge un aperitivo di benvenuto mentre nel terzo caso oltre al live e all’aperitivo i vincitori avranno viaggio e soggiorno offerti da Sky.

Sky ti invita a X Factor 2015: questo il nome del concorso, al quale si può partecipare solo se abbonati da almeno dodici mesi. Per partecipare è necessario essere registrati sul sito di Sky ed accedere alla pagina del concorso. Sullo schermo apparirà l’esito: o Ritenta o Hai vinto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:25


Jovanotti concede il tris a Livorno: aggiunta una data al tour nei Palasport

Deep Purple, entro la fine del 2016 un nuovo album