Jovanotti concede il tris a Livorno: aggiunta una data al tour nei Palasport
Vai al contenuto

Jovanotti concede il tris a Livorno: aggiunta una data al tour nei Palasport

Lorenzo Jovanotti.

Vista la grande richiesta Jovanotti ha aggiunto una data a Livorno, dopo aver calato il poker a Torino e il pokerissimo a Milano.

Un successo strepitoso in questo 2015 per Lorenzo Jovanotti, tanto da rendere obbligatorio aggiungere nuove tappe al tour che a breve toccherà i Palasport italiani. Stavolta è toccato a Livorno: Jovanotti aveva in programma di esibirsi il 23 e 24 novembre nella città toscana e vista la grande richiesta ha deciso di concedere il tris con la data del 25 novembre.

Non è la prima data aggiunta da Jovanotti dal momento in cui le prime tappe erano state definite. Lorenzo, il cui ultimo album Lorenzo 2015 CC è stato il più venduto dei primi sei mesi del 2015 e che è ancora in classifica, aveva già concesso la quarta data a Torino e addirittura la quinta alla città di Milano. Ora anche il Modigliani Forum di Livorno vedrà un live in più del cantante ( i biglietti per la terza data sono già in vendita), che ha conquistato in estate gli stadi italiani, con un tour che ha trovato l’apprezzamento totale del pubblico accorso a vederlo.

Sarà Rimini la prima tappa del tour Lorenzo nei Palasport (in Romagna doppia data), una tournée nella quale l’artista continuerà a promuovere il suo ultimo disco. Nel frattempo Jovanotti è venuto allo scoperto anche nella veste di autore, dato che ha scritto per Laura Pausini una canzone, Innamorata, che sarà inclusa in Simili, album della Pausini in uscita il 6 novembre prossimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 17:25

X Factor 9, Home Visit alle porte: chi accederà al Live?