X Factor 2019: le assegnazione dei giudici e gli ospiti del quarto Live Show del talent di Sky con Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Samuel e Mara Maionchi.

X Factor 2019, tredicesima edizione del talent, è già arrivato al quarto Live Show. Dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata, che ha lasciato amarezza nei fan di Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi, la situazione è diventata molto delicata.

Un giudice, Malika, è rimasto con un solo concorrente. Altri hanno già perso un talento. Solo Samuel si gode il successo dei suoi tre gruppi. Ma riuscirà ad arrivare fino in fondo con tutti i suoi artisti? Lo scopriremo presto. Intanto, ecco le anticipazioni sul quarto appuntamento dal vivo.

X Factor 2019, quarto Live Show: le assegnazioni

Dopo la doccia gelata della prima eliminazione, Sfera Ebbasta si è difeso alla grande negli altri Live, portando fino al quarto Show due concorrenti (ma rischiando sempre di perdere qualcuno). Per convincere il pubblico in questo quarto spettacolo dal vivo ha deciso di affidarsi a canzoni di sicuro impatto: Giordana Petralia canterà Highest in the Room di Travis Scott, Sofia Tornambene invece se la vedrà con Papaoutai di Stromae.

Grande classico, come sempre, nella scelta di Malika Ayane, che non può più sbagliare. Stavolta però qualcosa fa credere che la sua assegnazione non sarà bersaglio di critiche: a Davide Rossi toccherà infatti cantare Don’t Stop Me Now dei Queen.

Samuel e i suoi Gruppi si godono queste settimane di trionfi e decidono di osare in questo show: i Booda canteranno Milf $ di Fergie, i Seawards presenteranno l’inedito Feel mentre i Sierra rielaboreranno Scar Tissue dei Red Hot Chili Peppers.

Infine, Mara Maionchi si lecca le ferite dopo la perdita di Marco Saltari ma punta forte sui suoi due concorrenti. Nicola Cavallaro questa settimana canterà 90 MIN di Salmo, mentre Eugenio Campagna ci delizierà con Delicate di Damien Rice.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

X Factor 2019: gli ospiti del quarto Live Show

Come in ogni puntata, anche in questo quarto Live non mancheranno gli ospiti di prestigio. La puntata sarà animata dalla presenza in collegamento di Gianna Nannini, che presenterà il suo nuovo album La differenza, in uscita il 15 novembre.

In studio ci sarà invece una grande star internazionale, la britannica Mabel, interprete del successo Don’t Call Me Up:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

TAG:
Eugenio Campagna Malika Ayane news sfera ebbasta X Factor

ultimo aggiornamento: 13-11-2019


Tiziano Ferro a Sanremo, il manager chiarisce: “Andrà a cantare, non a condurre”

Ambra Angiolini festeggia su Instagram i 25 anni di T’appartengo