X Factor 2018: via Levante e Manuel Agnelli, Lodo Guenzi e Asia Argento i nuovi giudici della dodicesima edizione?

Inizia a scaldare i motori la grande macchina di X Factor, arrivato alla sua dodicesima edizione. Aperte le audizioni per i concorrenti, la produzione scioglierà presto il nodo legato ai giudici.

E Se Mara Maionchi e Fedez sono già stati confermati, Levante ha fatto sapere di aver chiuso (almeno per il momento) con i talent, mentre Manuel Agnelli sembra intenzionato a lasciare il ruolo di giudice per potersi dedicare ad altri progetti televisivi. Insomma, i casting sono aperti, e i primi nomi cominciano a circolare…

X Factor 2018: Lodo Guenzi e Asia Argento i nuovi giudici?

Secondo un’indiscrezione emersa nelle ultime ore dal quotidiano Il Giornale, la squadra dei giudici della dodicesima edizione di X Factor potrebbe essere completata da due outsiders, due personaggi… a sorpresa.

I nomi caldi sono infatti quello di Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, e Asia Argento. L’attrice è tornata alle luci della ribalta in seguito allo scandalo Weinstein e la produzione del talent potrebbe decidere di cavalcare l’onda della ritrovata notorietà facendo una scelta socialmente impegnata offrendole uno spazio importante in prime time.

La figlia del regista di film horror non sarebbe comunque una neofita in campo musicale. Ha fatto storia la sua relazione lunga e controversa con Morgan, leader dei Bluvertigo, meno clamore mediatico hanno avuto le sue esperienze da cantante che pur ci sono nel curriculum dell’artista.

Anche per quanto riguarda Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale si può dire che lo scopo della produzione del programma sia quello di puntare su un personaggio mediaticamente caldo. Dopo il grande successo ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, la band bolognese si è ritrovata i riflettori puntati addosso e hanno cavalcato l’onda. Difficile farsi sfuggire un’occasione di questa portata.

Lo stato sociale
Fonte foto: https://www.facebook.com/statosociale/

I giudici di X Factor 2018: Maria De Filippi grande sogno della produzione

Al momento quelle legate a Lodo e Asia sono solo indiscrezioni, è bene specificarlo. Di certo la produzione di X Factor sta cercando due giudici per la prossima edizione e i nomi in ballo sono decisamente altisonanti.

Per quanto riguarda la figura femminile il grande sogno si chiama Maria De Filippi, una delle regine della televisione italiana. Per quanto riguarda il giudice al maschile nelle ultime settimane si era fatto il nome di Omar Pedrini, con Mika altro grande obiettivo della produzione.

Insomma, le prime sfide di X Factor sono già iniziate. Chi la spunterà?

Di seguito un video delle prime selezioni per i nuovi concorrenti di X Factor:

Fonte foto: https://www.facebook.com/statosociale/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018 17:07


Björk torna in televisione… dopo 8 anni! Ecco il video della sua esibizione

Cancellato il Radar Festival al Circolo Magnolia di Milano: ecco il comunicato