La seconda serata dei Wind Summer Festival 2018: artisti, data e ospiti
Vai al contenuto

Wind Summer Festival 2018: su il sipario sulla seconda serata

Ermal Meta

Tutto pronto per la seconda serata dei Wind Summer Festival 2018, che andrà in onda giovedì 12 luglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Finalmente ci siamo, è tutto pronto per la seconda serata dei Wind Summer Festival 2018, uno degli eventi estivi più attesi dell’estate italiana. L’appuntamento sarà condotto da Ilary Blasi, che sarà affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Ecco tutti gli artisti della rassegna!

La seconda serata dei Wind Summer Festival

Un pieno di musica e di adrenalina per un appuntamento attesissimo. I Wind Summer Festival si sono svolti in piazza del Popolo, a Roma, a fine giugno 2018, e per quattro giovedì di luglio saranno trasmessi su Canale 5, fino alla finalissima, che andrà in onda invece a settembre e si svolgerà a Milano.

Per la seconda serata della kermesse musicale sul palco ci saranno tantissimi artisti, fra i più attesi: Emma, Irama, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesca Michielin e Carl Brave, Maneskin, Anna Tatangelo, Nesli, Riki, Mario Biondi, Annalisa, Anna Tatangelo, Negrita, Emis Killa, Motta, Elodie e Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. Insomma, il meglio della musica nostrana concentrato in un solo palco per una serata che sa di estate… italiana!

Ermal Meta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/?hl=it

Il contest del Wind Summer Festival

Oltre ai big della musica italiana e internazionale, l’evento anche quest’anno darà spazio ai giovani artisti emergenti della nostra scena musicale: nel corso delle serate, infatti, 6 di loro si sfideranno sul palco e avranno l’occasione di potersi esibire davanti al vasto pubblico di Roma.

A stabilire i vincitori saranno proprio i big del festival, insieme a una giuria formata da giornalisti provenienti dalla musica o dalla televisione. Alla fine saranno selezionati 3 giovani che si sfideranno durante la quarta serata, durante la quale sarà decretato il vincitore.

Siete pronti a fare il pieno di musica con i Wind Summer Festival 2018?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 11:13

Guarda con noi il video di Nera, ultimo successo di Irama