Irama, pubblicato il video di Nera, ultimo successo del cantante di Amici
Vai al contenuto

Guarda con noi il video di Nera, ultimo successo di Irama

Irama

Irama: pubblicato il video di ‘Nera’ uno dei tormentoni dell’estate italiana. La canzone è tratta dall’album ‘Plume’.

È finalmente online su Youtube e sulle piattaforme digitali il video di Nera, il nuovo singolo di Irama, il cantautore uscito vincitore dalla diciassettesima edizione di Amici. La canzone, che si muove tra salse pop e rap, si candida come uno dei tormentoni dell’estate italiana.

Irama
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/iramaofficial/

Irama, Nera: online il video della canzone

Irama era un nome già conosciuto tra gli amanti del pop italiano già prima del suo ingresso nell’accademia di Amici, la fucina di talenti targata Maria De Filippi.

Già nel 2016 infatti il cantante si era presentato a Sanremo nella categoria Nuove proposte. La critica non lo ha premiato ma, come spesso accade, il pubblico ha espresso un sentimento decisamente diverso prendendo d’assalto i canali social di Irama e ascoltando le sue opere giovanili.

Il video di Nera ricalca le orme del personaggio che si è costruito nel corso del tempo. Un cantante bello e impossibile, spesso a torso nudo e circondato dalle donne. Va detto però che sul ritmo sud americano non se la cava male, né come ballerino né come cantante ovviamente. E in fondo non è un caso che sia stato lui il trionfatore di Amici 2018.

Di seguito il video di Nera:

Irama, Plume

Con l’album Plume Irama dimostra sicuramente una rinnovata maturità artistica e stilistica. Come dimostra il video di Nera sicuramente il cantautore gode di un apporto commerciale e tecnico decisamente migliore di quello che poteva avere quando era un giovane emergente, ma ad essere cambiato è anche lui, ancora commerciale ma questa volta per scelta. Intelligente scelta.

Il brano è uno dei singoli dell’album Plume, pubblicato nel 2018. Proprio Nera, già certificata con il Disco d’Oro per le vendite, sta trascinando il suo primo EP, arrivato dopo una lunga serie di singoli rilasciati dal 2016 cavalcando l’onda della notorietà.

Nove canzoni, di cui una acustica (il remake di Cosa resterà) e un successo inaspettato: questo è l’esordio nel mondo della grande musica di Irama, uno che, ne siamo certi, continuerà a far parlare di sé.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/iramaofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 16:04

Eminem show a Milano: 80mila persone alla prima in Italia del re del rap