I fan sono in fermento per il grande evento che porterà Vasco Rossi sui palchi italiani: è ufficiale la data zero del tour.

Inizia ufficialmente il countdown per il tour tanto atteso nel 2024, che vedrà Vasco Rossi in giro per l’Italia. Anche quest’anno, l’estate non potrà iniziare senza i suoi leggendari concerti, che continuano a far cantare il pubblico da decenni. Finalmente è stata annunciata la data zero del cosiddetto “Komandante”: ecco quando e dove è atteso il Blasco.

Vasco Rossi

Vasco Rossi e l’evento super atteso

Mancano pochi mesi per la nuova tournée di Vasco, e il celebre rocker ha annunciato finalmente il concerto di apertura. La “data zero” del tour, o “prova generale” aperta al pubblico, è un appuntamento ormai consueto con l’anteprima del concerto, alla vigilia della partenza vera e propria della grande carovana Vasco Live.

Il Blasco è atteso proprio a San Michele al Tagliamento, dove il sindaco Flavio Maurutto ha ufficializzato con entusiasmo “questo importante appuntamento con la grande musica a Bibione.A giugno la nostra località sarà il centro dell’attenzione degli appassionati di musica rock italiana, ospitando Vasco Rossi. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l’estate bibionese”, conclude il sindaco.

La data zero del tour 2024

Il primo live del tour che inizierà nell’estate del 2024, si terrà il prossimo 2 giugno presso lo Stadio Comunale di Bibione, frazione di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia. Dopo la data a zero, toccherà a Milano, con ben sette date che sono già andate tutte quante sold out.

Per la prossima estate, infatti, sono previsti 29 concerti tra lo stadio Meazza, l’ippodromo La Maura e l’ippodromo Snai San Siro. Vasco Rossi si esibirà allo Stadio San Siro nelle date del 7, 8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno. Successivamente, l’artista si sposterà in Puglia, dove l’attenderà il suo pubblico a Bari con quattro date previste per il 25, 26, 29 e 30 giugno presso lo stadio San Nicola.

I biglietti per la data zero di Bibione del 2 giugno saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 30 gennaio. Gli utenti iscritti a My Live Nation avranno accesso ai biglietti dalle ore 12:00 del 31 gennaio su www.livenation.it. L’apertura vendita generale partirà dalle ore 12:00 del 1 febbraio su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2024 10:08


“A Sanremo canto solo napoletano”: il rifiuto di Nino D’Angelo per il duetto con Ghali

“Sinceramente”, il significato del brano di Annalisa in gara a Sanremo 2024