Per qualche minuto, sul profilo social di Vasco Rossi sono comparsi gli auguri di buon 2023 di Tiziano Ferro: la gaffe è diventata virale.

Tanti auguri di buon anno da Vasco Ferro. O forse da Tiziano Rossi. Momenti di panico e confusione nel mondo dei social per un errore tutto sommato innocuo, seppur madornale, da parte di chi gestisce i social dei due cantanti. Incredibile, ma vero, per qualche minuto infatti Vasco Rossi è diventato Tiziano Ferro, o viceversa. Galeotto fu il messaggio di auguri del cantautore di Latina, sempre pronto a inviare messaggi d’amore ai suoi fan. Peccato che il suo messaggio, per una svista piuttosto evidente, sia finito sull’account Twitter proprio del Blasco, causando l’ilarità di tutti i fan!

L’errore social di Vasco Rossi e Tiziano Ferro

Che ci fosse qualcosa che non è andata per il verso giusto è stato evidente fin da subito. Non tanto per il messaggio di auguri in sé per sé, quanto per la fotografia che lo ha accompagnato. Cosa poteva mai c’entrare infatti una foto di Tiziano Ferro con la figlia Margherita in un tweet di Vasco Rossi?

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno! Per par condicio questa volta nella foto c’è Margherita“, si leggeva nel messaggio che accompagnava la foto. Un messaggio scritto proprio da Tiziano Ferro, ma apparso per qualche minuto, per un errore dei social media manager, proprio sull’account del Blasco. Con conseguenze ovviamente devastanti e di immediata viralità!

Vasco spiega l’errore sui social

Non si sono fatti attendere i fan, che hanno subito commentato il tweet errato ridendo e lasciandosi andare a battute molto divertenti: “Me lo ricordavo diverso Vasco“, “Già siamo confusi, non mettertici anche tu“.

Leggi anche
2023, un anno di grandi concerti: da Vasco a Springsteen, gli eventi più attesi

Sempre sul pezzo, il Kom ha voluto comunque subito scherzare su quanto accaduto, pubblicando poche ore dopo un video con scritto: “Partiamo con il piede giusto. La prima domenica del 2023!! È meglio se sorridi, take it easy!“. Parole cui ha fatto seguito un post con un video di un servizio del Tg1 in cui veniva spiegato l’accaduto, una vera e propria “scivolata di Capodanno“. Racconta il Blasco: “Sono l’unico ad avere le password dei miei profili. Insieme alla mia casa discografica. Che ieri sera a mezzanotte, per pochi istanti, ha confuso il mio profilo su Twitter con quello di Tiziano Ferro“.

Di seguito il post pubblicato dal rocker di Zocca:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Tiziano Ferro Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 02-01-2023


Lutto per i Three 6 Mafia: morta la rapper Gangsta Boo

Lutto negli Earth, Wind & Fire: morto il batterista Fred White