Alla Mostra del Cinema di Venezia, per la sezione “Incontri-Cinema nel Giardino” sarà presente Vasco Rossi con il film “Il decalogo”: appuntamento l’11 settembre.

Sarà una delle novità della prossima Mostra del Cinema di Venezia, giunta all’edizione numero settantadue. Vasco Rossi, infatti, sarà uno degli ospiti della nuova sezione “Incontri-Cinema nel giardino”: ingresso gratuito per il pubblico, nella giornata in cui sarà proiettato in anteprima il film “Il decalogo di Vasco”.

Non una biografia, piuttosto un ritratto del rocker: un film diviso in dieci capitoli, con Vasco Rossi intento ad osservare il mondo che lo circonda. Un viaggio immaginario: la sagoma di Vasco Rossi sul sedile posteriore di un’auto guidata da due amici. Tra realtà e fantasia, ad essere protagonista è proprio questa sagoma: dieci capitoli dai titoli enigmatici. Una pellicola (della durata di un’ora) firmata Fabio Masi, uno degli autori di Blob: l’incontro è in programma il prossimo 11 settembre a Venezia, quando Vasco Rossi sarà presentato da Vincenzo Mollica, che condurrà l’evento.
Vasco Rossi arriva all’appuntamento di Venezia dopo una estate decisamente trionfale. Grande successo per il tour negli stadi che lo ha visto presenziare in otto città ed esibirsi 14 volte, raccogliendo oltre 600.000 spettatori dal Nord al Sud della nostra Penisola.

Una delle istantanee di questa estate, pubblicata sul profilo Instagram di Vasco Rossi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2015 11:00


Fragola-Fedez, rapporto incrinato? Rumors su un presunto litigio tra “coach” e “allievo”

The Weeknd, The Chemical Brothers, Take That, si aggiungono all’ Apple Music Festival