Fragola-Fedez, rapporto incrinato? Rumors su un presunto litigio tra “coach” e “allievo”

I rapporti tra Fedez e Lorenzo Fragola non sarebbero idilliaci, secondo i ben informati: odore di rottura?

Al momento è solo un’indiscrezione lanciata da “Chi”. Il rapporto tra Fedez e Lorenzo Fragola si sarebbe incrinato: tra il rapper, “insegnante” di Fragola a X Factor 8, e il giovane cantante siciliano ci sarebbero dei problemi legati, pare, a motivazioni di tipo economico.

Al momento si tratta solo di chiacchiere e insinuazioni. Il rapporto tra i due, infatti, è cominciato ad X Factor 8, quando Fedez ha portato alla vittoria Lorenzo Fragola, e proseguito oltre il programma. Il ragazzo è infatti sotto contratto con l’etichetta indipendente Newtopia, fondata con J-Ax.
Da lì in avanti la promozione dell’album “1995”, la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Siamo uguali”, il singolo estivo “#Fuori c’è il sole” certificato platino due giorni fa.

Questo il video di “Siamo uguali”, con il quale Lorenzo Fragola si è esibito all’Ariston:

“Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi…”, questa la bomba lanciata dal settimanale “Chi”. Al momento si tratta solo di rumors non confermati e i due protagonisti non hanno né confermato né smentito la versione data dal giornale in questione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-09-2015

Redazione Notizie Musica