David Gilmour, regalo ai fan: in rete una piccola anteprima del nuovo album
Vai al contenuto

David Gilmour, regalo ai fan: in rete una piccola anteprima del nuovo album

David_Gilmour_in_Munich_July_2006

A due settimane dall’uscita del nuovo album, “Rattle that lock”, David Gilmour ha messo in rete una clip di “5 A.M.” uno dei brani del disco.

L’ora X scatterà il 18 settembre, quando l’atteso “Rattle that lock” sarà finalmente disponibile sul mercato. David Gilmour torna con un nuovo lavoro, ma per non lasciare i fan “orfani” di nuova musica ha pensato di pubblicare in rete un video di circa un minuto. Si tratta di parte di uno dei nuovi brani contenuti nel nuovo disco in uscita: è “5 A.M.”. Non solo musica, dato che si tratta di una vera e propria clip: le immagini che scorrono sono quelle relative alla registrazione in studio, con Gilmour affiancato da un’orchestra.

Ecco il video:

Per ascoltare il resto dell’album non resta che pazientare ancora due settimane. L’atteso “Rattle that lock” potrà essere acquistato in più versioni: in vinile con un libretto fotografico che comprenderà i testi, in CD, in CD+DVD con quattro tracce video che comprendono le ultime performance di Richard Wright, film promozionali, documentari, un libretto di 32 pagine con la copertina rigida con foto e testi, il libro ‘Paradise Lost”, e anche un manifesto, una cartolina e dei plettri, e in CD+ BluRay).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2015 9:49

Janet Jackson lancia un nuovo singolo, in attesa dell’album