The Weeknd, The Chemical Brothers, Take That, si aggiungono all’ Apple Music Festival
Vai al contenuto

The Weeknd, The Chemical Brothers, Take That, si aggiungono all’ Apple Music Festival

apple

Sul profilo Twitter, Apple ha annunciato nuove adesioni alla lineup dell’ Apple Music Festival, promettendo che ulteriori informazioni saranno fornite al più presto.

Apple ha ufficialmente confermato, che oltre agli One Direction, Disclosure, anche The Weeknd, The Chemical Brothers e Take That, saranno presenti all’Apple Music Festival. Gli ultimi arrivati si esibiranno ottenendo set separati, mentre James Bay come già annunciato in precedenza si esibirà sul palco con Florence + The Machine, così come Leon Bridges condividerà il palco con Pharrell Williams.

Apple Music Festival
Apple Music Festival

 

L’evento imminente, che in precedenza era conosciuto come il Festival di iTunes e che si prolungava per un intero mese, è stato ridotto a dieci giorni. L’ Apple Music Festival, così è stato rinominato in riconoscimento al rilascio della nuova piattaforma di streaming Apple Music, inizierà sabato 19 settembre per terminare lunedì 28 settembre. Invariato, invece, è il luogo delle esibizioni, tutti gli artisti verranno ospitati nella storica Roundhouse di Londra.
La nuova stazione radio di Apple, Beats 1, fornirà la copertura totale del festival, mentre sulla piattaforma social Connect si potranno seguire su una pagina speciale dedicata all’Apple Music Festival,  la lineup completa e aggiornata, news e i dietro le quinte arricchite di foto e video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=KlGpNmXFT4o

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2015 10:49

Vasco Rossi sbarca a Venezia: l’11 settembre il docu-film realizzato da Fabio Masi