Elisa si sposa: il matrimonio sabato 5 settembre alla presenza di tanti vip

Perché i Green Day si chiamano così?

Elisa si sposerà sabato 5 settembre: alle nozze con il fidanzato storico, da cui ha avuto due figli, tanti colleghi e vip.

Da oltre 13 anni è il suo compagno, e da lui ha avuto due figli, Emma Cecile e Sebastian. Elisa sposerà sabato 5 settembre il fidanzato Andrea Rigonat, dopo una lunga relazione che ha portato anche due figli: celebrazione che avverrà a Sant’Eufemia a Grado, in provincia di Gorizia, nella Basilica della cittadina del Friuli Venezia-Giulia.
E a due giorni dall’evento circolano già indiscrezioni sugli invitati. Molti saranno i vip presenti alla cerimonia, tanti i colleghi di Elisa. Da Francesco Renga e Tiziano Ferro, ad Emma Marrone, “collega” nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove le due guidavano le rispettive squadre nel serale della fortunata trasmissione di Canale 5.
Non poteva mancare l’accompagnamento musicale: ci sarà il Piccolo Coro Artemia di Torviscosa, già in passato unito da una collaborazione con Elisa in diversi concerti.

Il 27 settembre, invece, al Parco della Lesa di Cividale del Friuli (Udine) Elisa terrà “Amici a Cividale”, una grande festa che la vedrà condividere il palco con molti colleghi fra cui Mario Biondi, i The Kolors e Briga. L’incasso dell’evento verrà interamente devoluto alla Onlus “Il Focolare”, che opera a sostegno dei bambini nell’ambito dell’affido familiare.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-09-2015

Redazione Notizie Musica