Vasco Rossi, compleanno online: la festa organizzata dai fan
Vai al contenuto

Vasco Rossi, la festa di compleanno dei fan sarà online: ecco come seguire l’evento

Vasco Rossi

Vasco Rossi, compleanno online: la festa per il rocker di Zocca organizzata dai fan andrà in scena online. Ecco il programma e come seguire gli eventi.

Il 7 febbraio 2021 Vasco Rossi compirà 69 anni. E ovviamente bisogna festeggiare, Covid o non Covid. I fan hanno infatti deciso di organizzare una serie di eventi direttamente online, per celebrare una data molto speciale nel loro cuore. Il programma è ricco e vale la pena studiarlo da vicino. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla festa online per il compleanno del rocker di Zocca.

Vasco Rossi, compleanno online: la festa dei fan

Per festeggiare il Blasco il 7 febbraio si potrà rimanere comodamente a casa. Basta avere una buona connessione online. Come riferito da Il Resto del Carlino, la festa per il suo 69esimo compleanno si terrà in diretta dal teatro di Zocca, chiuso al pubblico per evitare affollamenti.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

D’altronde, lo stesso rocker ha messo in primo piano la salute in questi ultimi mesi, mandando più di un messaggio di sensibilizzazione ai suoi fan e non solo, senza per questo rinunciare a un minimo contatto, ma a distanza, con i sostenitori che sono andati fino a Zocca per fargli un saluto.

Il programma del compleanno di Vasco Rossi

Le celebrazioni per il compleanno del grande Blasco iniziano alle 18.30 con l’inizio della diretta con contenuti molto speciali. Alle 18.40 toccherà ai BDA, i bambini dell’asilo, esibirsi in un breve show acustico insieme a Giuseppe de Lucrezia. Alle 19 interverrà in diretta Diego Spagnoli, stage manager del rocker di Zocca.

Alle 19.15 altro grande show acustico, con protagonsita Christian Apicella, mentre alle 19.30 la Combricola del Blasco con Adamo Paoletti si esibirà in uno spettacolo unico. Gran finale dalle 20 con varie tribute band che suoneranno i brani più amati della carriera dell’artista emiliano. Di seguito il video del suo ultimo singolo, Una canzone d’amore buttata via:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2021 9:56

30 anni fa usciva Innuendo, il ‘testamento’ dei Queen con Freddie Mercury