Valerio Scanu non parteciperà al GF VIP: ecco i suoi progetti

Nella prossima stagione televisiva tornerà il Grande Fratello Vip, ma Valerio Scanu non parteciperà: per lui ci sono ben altri progetti.

Negli ultimi tempi aveva cominciato a circolare un gossip succulento che voleva Valerio Scanu tra i concorrenti del GF Vip 2017. Scanu, che aveva già partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, ma senza vincere, ha negato ogni coinvolgimento nel programma con un messaggio scritto sulla sua pagina Facebook.

VALERIO SCANU

I progetti di Valerio

“In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog, ecc. il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora ‘forse’ sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality”.

Insomma, altro che tv! Valerio si sta concentrando alla grande sulla sua carriera e a quanto pare diventerà anche scrittore, come molti altri suoi colleghi. Be’, a dire il vero tanti di loro sono solo dei “prestanome”, ma siamo certi che Valerio sia uno dei pochi a scrivere di suo pugno il libro.

Lo scorso anno l’ex concorrente di Amici aveva espresso la sua amarezza nei confronti di Maria De Filippi, che secondo lui non lo avrebbe aiutato:

“Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”

Valerio Scanu non è nuovo alle frecciatine: all’inizio dell’anno aveva attaccato il fidanzato di Alessandra Amoroso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2017

Caterina Saracino