Ultimo scrive ai fan: il malinconico messaggio su Instagram
Vai al contenuto

Ultimo, messaggio malinconico sui social: “Sarebbe stato speciale”

Ultimo

Ultimo, su Instagram un messaggio ai fan nel giorno in cui si sarebbe chiuso il suo primo tour negli stadi: ecco le parole del cantautore.

Ultimo ha esternato i suoi sentimenti in un lungo messaggio malinconico su Instagram per i suoi fan. L’artista avrebbe dovuto chiudere il 19 luglio il suo primo tour negli stadi con un grandissimo concerto al Circo Massimo. Avrebbe dovuto, ma purtroppo a causa Covid anche il suo tour è slittato al 2021, causandogli non poco malessere. E così l’artista ha deciso di condividere con i fan i suoi sentimenti, mostrando tutta la sua malinconia con parole che arrivano al cuore.

Ultimo: messaggio su Instagram ai fan

In un giorno che avrebbe dovuto essere speciale, il cantautore ha scritto: “C’è un’aria strana stasera… proprio qui oggi avremmo concluso il tour. Ogni giorno in cui ci sarebbe dovuta essere una data mi immaginavo di essere lì… la visualizzavo. Città per città ho immaginato tutti voi con una sottilissima precisione“.

Ultimo
Ultimo

L’artista ha quindi continuato affermando che in questo periodo non ha voluto scrivere molto sui social, semplicemente perché non sempre un sentimento va espresso a parole. Ma in quello che avrebbe dovuto essere il giorno del suo trionfo, non ha potuto resistere alla tentazione di condividere le emozioni con i fan.

Ultimo: il tour slitta al 2021

Ha senso immaginare cosa sarebbe potuto essere? Prova a rispondersi così il cantautore romano, in conclusione del suo post: “Forse sì, Peter Pan lo insegna, quello che non c’è puoi averlo solo se lo immagini! Allora io mi godo questo paradossale silenzio e vi vedo tutti qui, tutti a cantare le nostre emozioni […] Doveva andare così forse!? Meglio essere fatalisti e credere che doveva andare così, forse…“.

View this post on Instagram

C’è un’aria strana stasera… proprio qui oggi avremmo concluso il tour. Ogni giorno in cui ci sarebbe dovuta essere una data mi immaginavo di essere lì.. la visualizzavo. Città per città ho immaginato tutti voi con una sottilissima precisione. Non ho scritto molto sui social semplicemente perché non penso che bisogni sempre dimostrare un sentimento per rendergli giustizia, anzi.. Oggi sarebbe stato davvero speciale, prima di entrare avrei stretto forte i miei amici, bevuto qualche bicchiere di vino, cercato conforto nei piccoli silenzi… finito il concerto avremmo festeggiato tutti insieme la fine di un tour incredibile, ne sono certo. Prima di entrare avrei detto a Fabio: “Ao Fabiè! Famme fa er countdown a me! 1/2/3/4! Buio!” Ma a che serve immaginare? Serve forse a qualcosa? Forse no. Anzi forse si, Peter Pan lo insegna, quello che non c’è puoi averlo se lo immagini! Allora io mi godo questo paradossale silenzio e vi vedo tutti qui, tutti a cantare le nostre emozioni. Mi accendo una sigaretta mentre la solita voce in testa mi dice che è l’ultima, canticchiando sottovoce che c’è un’aria strana stasera… ed è strana davvero ma va bene così. Doveva andare così forse!? Meglio essere fatalisti e credere che doveva andare così, forse… Comunque spengo la cicca, do le spalle al palco e camminando mi avvio verso la macchina per tornare a casa.. tra i rumori del traffico e il telefono spento.

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

Ricordiamo che il tour è stato spostato al 2021, con data zero il 4 giugno allo Stadio Comunale di Bibione per poi proseguire tra Torino, Napoli, Firenze, Modena, Pescara, Milano, Bari e gran finale a Roma il 18 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2020 15:44

J-Ax canta 50 Special dei Lunapop per I Love My Radio