Tracklist dell'album di Adele svelata: ecco quali brani conterrà il nuovo disco
Vai al contenuto

Tracklist dell’album di Adele svelata: ecco quali brani conterrà il nuovo disco

Adele

Da oggi il primo singolo è disponibile ed è anche stata già svelata la tracklist dell’album di Adele.

Non è un mistero che sia proprio Adele l’artista più attesa del prossimo autunno: la cantante inglese, che in quanto ha vendite ha sbaragliato la concorrenza con i primi due album in carriera, ha rilasciato questa mattina Hello, il primo singolo del nuovo album, ma non solo. Dopo aver annunciato, nella giornata di ieri, che il nuovo disco si chiamerà 25 – cosa peraltro che già si vociferava – ora è disponibile la tracklist del nuovo album, il terzo della carriera di Adele dopo 19 e 21. Nel totale sono undici le tracce del nuovo disco: fra poco meno di un mese, il 20 novembre, l’album sarà rilasciato nei vari formati.

Adele vuole bissare il successo di 21

L’obiettivo di Adele è quello di superare il grandissimo successo di 21, l’ultimo album: è stato il disco più venduto negli States sia nel 2011, anno di uscita, che nel 2012 e sono state 25 milioni le copie acquistate dai fan. Un risultato che è valso ad Adele la certificazione come disco di diamante dalla Recording Industry Association of America, nel 2012. Se negli States i risultati sono stati grandiosi, in Inghilterra – la sua patria – Adele ha venduto più di tre milioni e mezzo di copie solo nel 2011.

La tracklist di 25 di Adele

Hello, singolo apripista di Adele in vista della pubblicazione dell’album 25, è anche il primo brano della tracklist già diffusa nelle ultime ore. Ecco la tracklist dell’album di Adele, 25:

1. Hello
2. Send My Love (To Your New Lover)
3. I Miss You
4. When We Were Young
5. Remedy
6. Water Under The Bridge
7. River Lea
8. Love In The Dark
9. Million Years Ago
10. All I Ask
11. Sweetest Devotion

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2015 15:37

Novità discografiche del 23 ottobre: Bocelli torna con Cinema, rilasciato il singolo di Emma