Novità discografiche del 23 ottobre: Bocelli torna con Cinema, rilasciato il singolo di Emma
Vai al contenuto

Novità discografiche del 23 ottobre: Bocelli torna con Cinema, rilasciato il singolo di Emma

Tra le novità discografiche del 23 ottobre spiccano Emma e Biagio Antonacci, con i rispettivi singoli: anche Bocelli pubblica il suo nuovo album.

Le novità discografiche del 23 ottobre segnano il ritorno di Andrea Bocelli, reduce dal duetto con Ariana Grande: il disco dell’artista, intitolato Cinema, è da oggi disponibile in tutti i formati. Non è l’unico rilascio di oggi, perché restando nel nostro Paese oggi è toccato ad altri due giovani come Rocco Hunt e Francesca Michielin: il primo torna con Signor Hunt mentre la cantante, al successo grazie alla vittoria di una delle edizioni di X Factor, con Di20. In campo internazionale da segnalare i 5 Seconds of Summer, con Sounds good feels good, e Rod Stewart con Another country.

I singoli in uscita oggi

Non solo album, visto che oggi è un venerdì molto interessante anche dal punto di vista dei singoli. In radio ci sarà di nuovo spazio per Baby K, che proprio ieri ha annunciato di aver scelto la giornata odierna per il lancio del singolo estratto dal nuovo album: Chiudo gli occhi e salto avrà il fardello del confronto col grande successo estivo Roma-Bangkok. Se l’album di Baby K è già uscito, i singoli di Biagio Antonacci e Emma Marrone, rilasciati questa mattina, anticipano i rispettivi dischi dei due artisti, in uscita fra qualche settimana: e così Antonacci torna con Ci stai, mentre Emma sarà in radio con Arriverà l’amore.

Il ritorno di Adele

Varcando i nostri confini non possiamo non far cenno ad Adele, il cui primo singolo Hello sarà da oggi disponibile, antipasto di un album molto atteso: 25, questo il titolo del disco, sarà rilasciato il 20 novembre, a quattro anni dall’album precedente. E ci si aspetta per Adele un successo pari se non superiore a quello dei primi due album della propria carriera: un successo che potrebbe fare in modo che sia incoronata ancora una volta reginetta nel campo delle vendite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2015 10:11

Foo Fighters a Cesena il 3 novembre: ora è ufficiale