Toto, la scaletta dei concerti 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

I Toto portano la loro grande musica all’Arena di Verona: la possibile scaletta

Chitarra elettrica

I Toto tornano in Italia per un grande concerto all’Arena di Verona nel 2022: la scaletta con tutte le canzoni.

La grande musica rock sta per tornare in Italia, in una delle location più belle e amate in tutto il mondo: l’Arena di Verona. I Toto sono pronti a portare nuovamente le loro canzoni in Italia, dopo la lunga pausa causata dalla pandemia da Covid. In questi giorni la band sta vivendo un tour da protagonista in Europa, e farà tappa anche nel nostro Paese, per presentare una scaletta formata da tantissimi classici e qualche chicca del loro repertorio. Ecco le possibili canzoni che potrebbero far parte della setlist di Verona.

Toto in tour nel 2022

The Dogz of Oz Tour 2022, questo il nome della nuova tournée della storica band dei fratelli Porcaro. Il giro di concerti è cominciato nel pieno dell’estate e proseguirà per tante date ancora fino alla fine di agosto passando dalla Francia alla Germania, con tantissime tappe in tutta Europa.

Concerto
Concerto

Il noto gruppo alternerà concerti al chiuso e altri outdoor, per regalare ai fan ogni tipo di esperienza. Solo una la data italiana, quella dell’Arena di Verona, in programma il 25 luglio.

La scaletta del concerto dei Toto all’Arena di Verona

Con circa cinquant’anni di carriera alle spalle, i Toto possono ovviamente contare su un repertorio vastissimo e di straordinaria qualità, formato da grandi hit come Hold the Line e Africa e canzoni meno famose ma di livello altissimo. Volendo la band potrebbe cambiare scaletta da canzone a canzone, ma quella presentata in questo tour dovrebbe basarsi su questa già utilizzata in un concerto a Bonn del 14 luglio:

– Orphan
– Hold the Line
– Stop Loving You
– I’ll Be Over You
– Keyboard Solo
– White Sister
– Georgy Porgy
– Pamela
– Kingdom of Desire
– You Are the Flower
– I Won’t Hold You Back
– Waiting for Your Love
– Home of the Brave
– With a Little Help from My Friends
– Rosanna
Africa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2022 9:15

Maccio Capatonda torna Mariottide e lancia il nuovo tormentone Sudo e basta