Oggi il primo appuntamento del “Tommy 2023” fa tappa a Roma: svelate le possibili canzoni con cui Tommaso Paradiso si esibirà.
A pochi mesi dall’ultimo tour estivo che lo ha visto protagonista del Tommy Summer Tour, Tommaso Paradiso torna nelle piazze italiane per un altro giro di concerti tra novembre e dicembre. Con il suo Tommy 2023, l’artista è già pronto ad emozionare i fan con i suoi più grandi successi.
Le date del tour di Tommaso Paradiso
Inizia oggi – giovedì 16 novembre – il nuovo ed ultimo tour nell’autunno del 2023, che fa tappa al Palazzo dello Sport di Roma. Dopo aver portato in tutti i teatri italiani lo Space Cowboy Tour nel 2022, i prossimi appuntamenti fanno seguito al travolgente Tommy Summer Tour, andato subito sold out.
Oltre al concerto di oggi a Roma, Tommaso Paradiso è atteso in giro per l’Italia nei seguenti palazzetti:
- domenica 19 novembre al PalaPartenope di Napoli
- martedì 21 novembre al PalaFlorio di Bari
- sabato 25 novembre 2023 alla Kioene Arena di Padova
- martedì 28 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
- sabato 2 dicembre 2023 al Palacatania di Catania
- mercoledì 6 dicembre 2023 al Pala Alpitour di Torino
I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Le canzoni sul palco di Roma
L’appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma, primo del Tommy 2023 – prodotto e organizzato da Vivo Concerti – da un assaggio in anteprima di ciò che potrà essere il concerto. Non è stata diffusa nessuna scaletta ufficiale, ma è possibile farsi un’idea in base ai brani esibiti sul palco nei tour precedenti.
Nel 2022, quando fu uno dei primi artisti a tornare sul palco dopo il Covid, Tommaso Paradiso portò i suoi più grandi successi che hanno risuonato in radio. Nella possibile scaletta figurano le seguenti canzoni:
- Completamente
- Riccione
- Ricordami
- Non avere Paura
- Felicità Puttana
- Da Sola In The Night
- Promiscuità
- Fine Dell’Estate
- Zero Stare Sereno
- Tutte Le Notti
- Magari No
- Viaggio intorno al Sole