Tommaso Paradiso in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti del Tommy 2023 nei palazzetti italiani.

Tommaso Paradiso sta per tornare. Il cantautore romano ha annunciato non solo un nuovo progetto discografico, ma anche un nuovo, importantissimo e attesissimo, tour nei palazzetti italiani. Dopo aver atteso ben più del previsto per debuttare da solista, visto che la rottura con i Thegiornalisti è avvenuta immediatamente prima dell’esplosione della pandemia da Covid, il cantautore ha deciso di non fermarsi più. Nemmeno il tempo di godersi il primo album, uscito nel 2022, che è pronto a prendersi nuovamente il palco con il Tommy 2023. Scopriamo insieme tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Tommaso Paradiso in tour nel 2023: le date

Prodotto e organizzato da Vivo Concerti, il tour vedrà protagonista l’artista del quartiere Prati nei mesi di novembre e dicembre 2023. Sarà il grande ritorno sui palchi italiani per Paradiso, dopo il successo della tournée nei teatri dello Space Cowboy Tour e il summer tour dello stesso anno nei principali festival.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Questo il calendario completo con tutte le date:

– 16 novembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 19 novembre al PalaPartenope di Napoli
– 21 novembre al PalaFlorio di Bari
– 25 novembre alla Kioene Arena di Padova
– 28 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 2 dicembre al PalaCatania di Catania
– 6 dicembre al PalaAlpitour di Torino

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

La scaletta dei concerti

Non conosciamo ancora i dettagli su questo nuovo tour nei palazzetti dell’artista romano, e al momento è difficile poter ricostruire la scaletta. Sappiamo, però, come comunicato ufficialmente, che ci sarà spazio per il suo nuovo singolo, Viaggio intorno al sole, oltre che per tutti i suoi più grandi successi con e senza i Thegiornalisti.

Leggi anche
Tommaso Paradiso, Tutte le notti: nel video c’è anche Christian De Sica

Non mancheranno, quasi sicuramente, brani come Completamente, Riccione, Ricordami, Non avere paura, Felicità puttana, Da sola / In the Night, Promiscuità, Fine dell’estate, Zero stare sereno, Tutte le notti, Magari no e tanti altri brani tratti anche dal suo album Space Cowboy.

Di seguito il video di Magari no:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 15:18


Max Pezzali in tour nel 2023: la scaletta delle canzoni

Madame annuncia il suo primo concerto al Forum di Milano