Tommaso Paradiso, Tutte le notti: il nuovo singolo del cantautore tratto dall’album Space Cowboy.

Non si ferma Tommaso Paradiso. Il cantautore romano, ex leader dei Thegiornalisti, continua a regalare canzoni ai suoi fan, anche dopo l’uscita del suo primo album da solista, Space Cowboy, pubblicato il 4 marzo. Dopo La stagione del Cancro e del Leone tocca a Tutte le notti, nuovo singolo già arrivato in radio e sulle piattaforme digitali. Scopriamo insieme tutti i dettagli su un brano che promette di conquistare ancora una volta il cuore dei fan dell’artista simbolo dell’Itpop.

Tommaso Paradiso, Tutte le notti: il nuovo singolo

Dopo aver pubblicato Space Cowboy, il suo primo album, il 4 marzo 2022, Tommaso Paradiso ha lanciato finalmente anche il video di Tutte le notti, nuovo singolo per Island Records.

Tommaso Paradiso, Tutte le notti
Tommaso Paradiso, Tutte le notti

Brano scritto dallo stesso cantautore ex Thegiornalisti e prodotto da Dorado Inc., il nuovo singolo di Paradiso è una ballata romantica che racconta di un amore lontano, un sogno a occhi aperti che ci trasporta in un mondo onirico e carico di sentimenti puri, tra cui la nostalgia: “E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio, anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te“.

Nel video ufficiale, girato dagli YouNuts!, il grande protagonista è Christian De Sica, ospite speciale di una clip che farà impazzire i fan di Paradiso. L’attore romano interpreta un uomo malinconico che vive in un albergo di lusso e ricorda un amore lontano che sembra rinascere all’interno delle varie stanze. Co-protagonista Eleonora Ivone.

Tommaso Paradiso: nuovo album e concerti in arrivo

Dopo Lupin, La stagione del Cancro e del Leone, e poi ancora Magari no, Ricordami, Ma lo vuoi capire, I nostri anni e Non avere paura, Paradiso ha finalmente pubblicato il suo primo album, atteso a lungo dai suoi fan, considerando che in origine sarebbe dovuto uscire addirittura nel 2020, frenato dall’esplosione della pandemia.

Stessa lunga attesa per il primo tour da solista di Paradiso, che riempirà i palazzetti italiani, se tutto andrà come dovrebbe, nella primavera del 2022, per uno show unico, emozionante, coinvolgente e capace di stupire gli scettici.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Il 9 marzo 1987 esce The Joshua Tree degli U2: ecco alcune curiosità

Nuovo libro per Bob Dylan: The Philosophy of Modern Song