Tommaso Paradiso tour 2022: le date e i biglietti del Sulle nuvole Tour, il primo giro di concerti dell’ex Thegiornalisti da solista.

La vita artistica di Tommaso Paradiso da solista entra nel vivo. Dopo aver drasticamente abbandonato i Thegiornalisti all’apice del successo, il cantautore romano ha rilasciato un primo singolo, Non avere paura, e ha confermato anche il suo primo tour nei palazzetti, che non sarà più nell’autunno del 2020, e nemmeno nella primavera del 2021, ma in quella del 2022 a causa del Coronavirus. Ecco tutte le date e le informazioni su questo nuovo giro di concerti dell’artista che ha rivoluzionato il pop italiano.

Tommaso Paradiso tour 2022: date e biglietti

L’annuncio dei suoi nuovi concerti era arrivato nell’ormai lontano 2019 durante la sua ospitata a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Il Sulle nuvole Tour porterà Tommaso Paradiso in giro per l’Italia, in particolare nei principali palazzetti.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Di seguito tutte le date in calendario dopo il rinvio causato dal Coronavirus:

– 26 marzo 2022 al PalaInvent di Jesolo (Venezia)
– 29 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 31 marzo al PalaPartenope di Napoli
– 3 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 7 aprile al Palazzo dello Sport di Roma
– 10 aprile al PalaAlpitour di Torino
– 22 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 29 aprile al PalaFlorio di Bari
– 3 maggio al PalaCatania di Catania
– 7 maggio al PalaCalafiore di Reggio Calabria

Tommaso Paradiso: nuovo album in arrivo

Con il nuovo tour arriverà anche un nuovo album, che è già pronto e che avrebbe dovuto essere pubblicato nel 2020. Purtroppo il Covid-19 ha costretto l’ex Thegiornalisti a riforumalare i propri programmi. Ancora pochi mesi e potremo però godere della sua prima opera da solista. Intanto è certo che nella scaletta del suo tour del 2022 saranno presenti tutti i suoi più grandi successi, sia quelli con la band che quelli da solista: da Completamente e Riccione a Non avere paura e Ma lo vuoi capire?.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Tiziano Ferro smentisce tutto: non è in arrivo un album di duetti

George Michael nei Queen al posto di Freddie Mercury? Ecco come sono andate davvero le cose