Eric Clapton tour 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia del chitarrista inglese.

Eric Clapton torna in Italia tour europeo, riprogrammato per il 2022. L’emergenza Coronavirus ha costretto il musicista britannico a spostare infatti i concerti precedentemente programmati per giugno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi due nuovi grandi concerti dell’artista di Layla.

Eric Clapton, tour 2022: le date e i biglietti dei concerti

Eric Clapton ritorna in Italia, in occasione del tour europeo 2022. Un tour che è stato spostato a causa dell’emergenza Coronavirus. Proprio per la positività al Covid, tra l’altro, il chitarrista era stato costretto a spostare i live previsti nel nostro Paese a pochi giorni dagli eventi. Con grande rapidità però gli organizzatori sono riusciti a trovare tre nuove importanti date.

Eric Clapton
Eric Clapton

Le nuove date sono quella del 9 e 10 ottobre 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 12 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per i conc

Di seguito l’audio del brano My Father’s Eyes:

Eric Clapton posticipa i concerti per il Coronavirus

Con un comunicato, la società che si occupa dei tour di Clapton aveva già reso noti i cambiamenti di programma ai fan. Dopo un’attesa lunga due anni, l’artista era stato infatti costretto a dare forfait, a pochi giorni dagli eventi, per la positività al Covid.

Una brutta notizia che aveva fatto discutere molto tra fan e hater. L’artista, tra i chitarristi più importanti della storia del blues e del rock, è infatti anche uno dei più noti esponenti dell’ideologia no-vax. Pur essendosi vaccinato, non è mai stato convinto dall’imposizione del governo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Chi sono gli influencer più importanti della musica italiana? Fedez è solo quinto

Tommaso Paradiso annuncia i concerti del Tommy Summer Tour