Tiziano Ferro nei palazzetti in autunno, biglietti in vendita da domani
Vai al contenuto

Tiziano Ferro nei palazzetti in autunno, biglietti in vendita da domani

Tiziano Ferro

Dopo il grande successo negli stadi italiani, Tiziano Ferro pronto per la tournée europea in autunno: da domani saranno in vendita i tagliandi.

Dopo Jovanotti anche Tiziano Ferro ha annunciato che dopo il tour estivo negli stadi sarĂ , a partire dall’autunno, nei palazzetti. Lo show del cantante di Latina si è rivelato un grosso successo: musica ma anche tanto spettacolo sul palcoscenico e sugli spalti.

Dopo la chiusura del Tour estivo, Tiziano Ferro sarĂ  ancora protagonista: da domani i biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle 10. Il “Tiziano Ferro European Tour 2015” inizierà il 13 novembre dal Pala Alpitour di Torino per terminare il 19 dicembre al “Mandela Forum” di Firenze. L’artista italiano sarĂ  anche protagonista a Milano, Bologna, Roma, Salerno, Bari, Catania, Brescia e Treviso.
Alcune di queste città sono state già toccate dalla tournée estiva: in particolare la doppia data di San Siro ha regalato a Tiziano una grande emozione. I fan, in occasione della prima delle due serata, hanno omaggiato Tiziano Ferro con uno striscione lungo tutto il secondo anello. Le luci avevano impedito al cantante di accorgersene, ma Tiziano Ferro ha ringraziato San Siro il giorno successivo.
Lo staff sarà lo stesso, visto che Tiziano Ferro sarà accompagnato anche in autunno da Tim Stewart e Davide Tagliapietra alle chitarre, Luca Scarpa al pianoforte e alla direzione musicale, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alla batteria e Reggie Hamilton al basso.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2015 11:24

Foo Fighters, Dave Grohl suona sulla gamba ingessata. Guarda il video