Tiziano Ferro nei palazzetti in autunno, biglietti in vendita da domani

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo il grande successo negli stadi italiani, Tiziano Ferro pronto per la tournée europea in autunno: da domani saranno in vendita i tagliandi.

Dopo Jovanotti anche Tiziano Ferro ha annunciato che dopo il tour estivo negli stadi sarà, a partire dall’autunno, nei palazzetti. Lo show del cantante di Latina si è rivelato un grosso successo: musica ma anche tanto spettacolo sul palcoscenico e sugli spalti.

Dopo la chiusura del Tour estivo, Tiziano Ferro sarà ancora protagonista: da domani i biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle 10. Il “Tiziano Ferro European Tour 2015” inizierà il 13 novembre dal Pala Alpitour di Torino per terminare il 19 dicembre al “Mandela Forum” di Firenze. L’artista italiano sarà anche protagonista a Milano, Bologna, Roma, Salerno, Bari, Catania, Brescia e Treviso.
Alcune di queste città sono state già toccate dalla tournée estiva: in particolare la doppia data di San Siro ha regalato a Tiziano una grande emozione. I fan, in occasione della prima delle due serata, hanno omaggiato Tiziano Ferro con uno striscione lungo tutto il secondo anello. Le luci avevano impedito al cantante di accorgersene, ma Tiziano Ferro ha ringraziato San Siro il giorno successivo.
Lo staff sarà lo stesso, visto che Tiziano Ferro sarà accompagnato anche in autunno da Tim Stewart e Davide Tagliapietra alle chitarre, Luca Scarpa al pianoforte e alla direzione musicale, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alla batteria e Reggie Hamilton al basso.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-07-2015

Redazione Notizie Musica