Emma Marrone e Alessandra Amoroso sul palco con Fiorella Mannoia: altri due ospiti per il live del 7 settembre

Il live di Fiorella Mannoia si arricchisce di altri due ospiti: ci saranno anche Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia.

Mancano ancora due mesi all’ultimo appuntamento con il tour di Fiorella Mannoia, che chiuderà il 7 settembre la propria tournée all’Arena di Verona. La cantante romana, per il suo live finale, avrà sul palco un gran numero di artisti. A quelli già annunciati si sono aggiunti anche Alessandra Amoroso e Emma Marrone: le due cantanti saranno tra i protagonisti dell’Arena di Verona.
Non è la prima volta che Fiorella Mannoia duetta con le due ragazze, entrambe vincitrici di Amici, trampolino di lancio per entrambe: con Emma la Mannoia aveva duettato a Taormina, con Alessandra Amoroso aveva inciso un disco.

La serata del prossimo 7 settembre è promossa dall’Airc: quest’anno l’associazione italiana contro la ricerca sul cancro compie cinquantesimo anniversario, e ha promosso una raccolta fondi destinata alla formazione di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per la cura del cancro. Inoltre sarà l’occasione per celebrare i 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia.
“Una festa per celebrare – ha detto la Mannoia – i miei primi’ 40 anni di musica e anche i miei 60 anni all’anagrafe. E con il successivo tour che doveva durare fino all’inizio dell’anno e invece, a grande richiesta, è andato ben oltre. E continuerà in tutta Italia quest’estate. Poi a Verona faremo una grande festa conclusiva con tanti amici che saliranno con me sul palco”

Oltre ad Emma e Alessandra, all’Arena di Verona con Fiorella Mannoia ci saranno anche Loredana Berté, J-Ax, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2015