Elton John ospite di Ed Sheeran a Wembley: guarda il video del duetto
Vai al contenuto

Ed Sheeran ospita Elton John a Wembley: guarda il video del duetto

Elton John

I due artisti hanno eseguito “Don’t go breaking my heart”: Elton John, ospite di Ed Sheeran a Wembley, lo ha accompagnato al pianoforte.

Una location come quella di Wembley ha visto esibirsi Elton John ospite di Ed Sheeran: l’artista ha fatto tappa nel mitico stadio inglese venerdì scorso e Elton John ha duettato con lui, suonando il pianoforte e accompagnandolo anche con la voce.
I due si sono esibiti insieme sulle note di  “Don’t go breaking my heart”, canzone scritta da Elton John nel 1976 insieme a Bernie Taupin: una canzone incisa dall’artista insieme a Kiki Dee.
Per Elton John e per la sua carriera fu un brano davvero importante, il primo che raggiunse il numero uno nella classifica del Regno Unito ma anche in quella degli Stati Uniti, unita al grandissimo successo avuto nel resto degli stati.
Una esibizione che certamente non poteva non essere filmata dai tantissimi fan presenti a Wembley che hanno subito diffuso il video della performance.
Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=yr_wFpuCjWU

 

Elton John, tra l’altro, il giorno dopo ha anche omaggiato i fan italiani, esibendosi in Toscana al Lucca Summer Festival, tradizionale kermesse della stagione estiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2015 13:13

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sul palco con Fiorella Mannoia: altri due ospiti per il live del 7 settembre