Dave Grohl dei Foo Fighters suona sulla gamba ingessata. Guarda il video
Vai al contenuto

Foo Fighters, Dave Grohl suona sulla gamba ingessata. Guarda il video

Dave Grohl

Il leader dei Foo Fighters non smette di stupire i fan: in New Jersey si esibisce suonando la chitarra sulla gamba ingessata.

Lo aveva detto nei giorni scorsi, che la gamba rotta era stata una sorta di benedizione. Perché, secondo il leader dei Foo Fighters Dave Grohl (caduto dal palco a Goteborg a giugno e fratturatosi una gamba), l’infortunio ha costretto al band a “pensare ad una serie di trovate che hanno migliorato gli spettacoli, divertendo i fan”. E di una trovata andremo a parlare, dato che in occasione del concerto tenutosi nel New Jersey, a Camden, Dave Grohl ha suonato la chitarra elettrica seduto sì sul trono di chitarre ma…sulla gamba ingessata.
Grohl, dopo meno di un mese di convalescenza (che aveva costretto la band a cancellare molte delle date del tour europeo) è tornato ad esibirsi con i Foo Fighters lo scorso 4 luglio, a Washington. Non potendo ancora stare in piedi, per motivi comprensibili, lo stesso Dave Grohl ha personalmente disegnato e poi fatto realizzare un “Trono di chitarre”, dal quale si esibirà fino a quando non potrà di nuovo essere pronto a scatenarsi.

E da lì il gruppo ha ripreso la tournée americana, prima di tornare in Europa (Italia compresa) fra qualche mese.

Ecco il video che mostra la performance del leader dei Foo Fighters

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2015 9:05

Patty Pravo, quasi pronto l’ultimo album, Tiziano Ferro Emis Killa tra gli ospiti