Tiziano Ferro, il 20 al via lo “Stadio Tour”: ecco qualche anticipazione sullo show

Perché i Green Day si chiamano così?

Foto e particolari del palco che vedrà esibirsi Tiziano Ferro: il cantante, durante le prove del concerto a Torino, prima tappa, ha pubblicato un po’ di scatti per i suoi fan.

Emergono i primi dettagli su quello che sarà il palco sul quale Tiziano Ferro si esibirà nel tour che toccherà 8 diversi stadi della nostra Penisola, prima di lanciarsi verso il tour europeo. Sarà lo “Stadio Tour” che partirà dall’Olimpico di Torino il prossimo sabato, il 20 giugno. E con uno scatto che lo stesso Tiziano Ferro ha pubblicato sui social network è possibile avere qualche anticipazione proprio sul palco che vedrà esibirsi il cantante.

Quello che attira l’attenzione è la presenza di una lunga passerella che permetterà a Tiziano Ferro di essere più vicino ad ognuno dei fan: percorrendola l’artista si troverà tra le due ali di folla che lo acclameranno lungo le otto tappe del suo “Stadio Tour”. Al momento, a Torino, è in preparazione il palco e Tiziano Ferro ne sta approfittando per pubblicare qualche foto nel corso delle prove dello show, foto che anticipano quella che sarà la “struttura” alla base dei suoi concerti. Una passerella che, ovviamente, sarà modificata in base agli stadi.

Gli spettatori potranno indistintamente accedere sul lato destro o sinistro del parterre, fin dove arriva la passerella: i biglietti per la zona più calda, quella che vedrà Tiziano Ferro vicinissimo a chi sarà presente al concerto, potrebbero essere riservati ai Fan Club ufficiali del cantante o ai vincitori dei concorsi online che danno l’opportunità di aggiudicarsi l’ambito PIT, uno spazio a pochi metri dall’artista.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-06-2015

Redazione Notizie Musica