Lorenzo Fragola al cinema: tutto pronto per l'evento live e interattivo del 29 giugno
Vai al contenuto

Lorenzo Fragola al cinema: tutto pronto per l’evento live e interattivo del 29 giugno

lorenzo Fragola da comunicato stampa

Il prossimo 29 giugno Lorenzo Fragola darà vita a uno show live e interattivo: #fragolaalcinema è l’hashtag per interagire nel corso della serata.

L’evento avrà luogo nei giorni in cui a Roma sono previsti i casting per la nuova edizione di X-Factor. E sarà il vincitore della scorsa edizione, Lorenzo Fragola, il protagonista il prossimo 29 giugno. L’evento, lanciato anche sui social con tanto di hashta, #fragolaalcinema, sarà un concerto interattivo, durante il quale gli spettatori potranno interagire con Lorenzo Fragola nel corso della serata.

Il giovane cantante non sarà solo sul palco, perché è stato proprio Lorenzo Fragola, a raccontare come si svolgerà la serata e chi lo accompagnerà: “Innanzitutto vi rivelo il nome del primo importantissimo ospite: voi! E non è un modo di dire perché nel corso della serata potrete inviarmi su Twitter tutte le domande che volete utilizzando ‪#‎fragolaalcinema‬. Le domande più interessanti e divertenti saranno selezionate e io risponderò in tempo reale rivolgendomi direttamente a chi le ha inviate. Quindi scatenatevi e pensate a qualcosa che non mi ha ancora chiesto nessuno!!!”
Sul palco ci sarà Francesca Michielin, Nek e Chiara. Partner ufficiale dell’evento sara R101, sul palco anche Alessio Viola di Sky Tg 24 a condurre la serata.
Qualcuno aveva creduto che si trattasse di un tipo di evento diverso, e ci ha pensato lo stesso Lorenzo Fragola, in maniera ironica, a chiarire tutto attraverso la propria pagina Facebook: “L’appuntamento al Cinema del 29 Giugno non riguarda nessun film. Si tratta di un vero e proprio show con musica dal vivo in diretta, che verrà proiettato live nelle sale cinematografiche. Ancora il film con il mio amico Leonardo di Caprio non è pronto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek X Factor

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 10:01

Pete Doherty si racconta, in attesa del nuovo disco: fonte d’ispirazione Amy Winehouse