Tiziano Ferro ha confessato di aver avuto il Covid: il racconto della tremenda esperienza del cantautore di Latina.

Anche Tiziano Ferro ha avuto il Covid! Il cantautore di Latina ha confessato la sua tremenda esperienza con la malattia durante una diretta Instagram con i fan tenuta in occasione del ventesimo anniversario del suo primo album, Rosso relativo. “È stato orrendo, ho avuto i sintomi per più di un mese“, ha raccontato il cantante, che non ha specificato però in quale periodo è stato contagiato. Potrebbe però non essere molto tempo fa, visto che l’artista ha confessato di avere ancora alcuni sintomi della malattia.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro parla della sua esperienza con il Covid

Come sta oggi Tiziano? Meglio, ma qualcosa del Covid se la porta ancora dietro: “Sto bene, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto“. Residui di un’esperienza durissima e che non consiglia, ovviamente, proprio a nessuno. Scherzando, infatti, Tiziano si lamenta di non riuscire più a godersi nulla, nemmeno il sapore della pizza! La speranza è che possa tornare in perfetta forma per i prossimi mesi, magari per il periodo di Natale, che probabilmente lo vedrà tornare a casa dalla sua famiglia.

Tiziano Ferro torna in tour?

Nel corso della diretta, l’artista ha parlato anche dei suoi prossimi progetti. Ci sarà un nuovo album e un tour? Forse sì. Del disco non ha potuto dire nulla per non rischiare di il licenziamento, ma per quanto riguarda il tour ha chiosato: “Se faccio un tour nel 2023? Eeeeh… matematica base, fate uno più uno“.

Ricordiamo che Tiziano era atteso da un tour per festeggiare i suoi 40 anni nel 2020, slittato poi nel 2021 prima della definitiva cancellazione. “Ovviamente avremmo sperato meglio, avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera“, ha chiosato il cantautore: “Il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo“. Di seguito la sua diretta:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Lele Spedicato, dal dramma alla gioia più grande: “La famiglia si allarga”

X Factor accusato di maschilismo? La risposta di Emma spegne le polemiche