Tiziano Ferro, Bella d'estate: in arrivo la cover di Mango
Vai al contenuto

Tiziano Ferro rende omaggio a Mango con la cover di Bella d’estate

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, Bella d’estate: il cantautore di Latina ha annunciato una cover del classico di Mango.

Tiziano Ferro ha annunciato a sorpresa l’arrivo di una cover pronta a regalare grandissime emozioni. L’artista ha infatti pubblicato sui social un post in cui presenta Bella d’estate, che sta per arrivre nella sua versione nei prossimi giorni. Stiamo parlando ovviamente del brano classico di Mango, scritto dal compianto cantautore lucano insieme a Lucio Dalla nel 1987.

Tiziano Ferro, Bella d’estate: la cover di Mango

Sui social Tiziano ha presentato questa cover con queste parole: “Il dolore di un addio, la fine dell’estate. Ho sempre voluto rendere omaggio a questa perla dell’incommensurabile Mango, scritta insieme al Maestro Lucio Dalla“.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano ha quindi ringraziato Laura Valente, la vedova di Mango, per l’amore e il supporto incondizionato regalatogli in questi ultimi tempi. Questa la sua conclusione: “Provo a riprendere in mano questo 2020 con nuove emozionanti idee e con la musica, perché noi non molliamo! In arrivo a sorpresa“. Questo il post:

Tiziano Ferro in concerto nel 2021

L’artista di Latina avrebbe dovuto essere protagonista tra giugno e luglio 2020 di una lunga tournée negli stadi italiani. Purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus il cantante ha dovuto far slittare tutti gli impegni al 2021. Un rinvio doloroso, visto che in questo anno Tiziano avrebbe voluto festeggiare con i suoi fan i suoi 40 anni e i suoi primi 20 di carriera.

Fortunatamente i concerti non sono stati cancellati, ma solo spostati. Non resta dunque che pazientare qualche mese prima di poter godere delle emozioni che solo Tiziano sa regalare dal vivo. E nel frattempo ‘accontentiamoci’ delle sorprese che il cantautore ci sta facendo in queste ultime settimane, tra cui anche un duetto con Tosca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2020 12:29

Tina Turner torna in pista a 80 anni con What’s Love Got to Do with It