Al termine del tour di promozione del nuovo album, Taylor Swift potrebbe fermarsi per un po’: lo ha confessato lei stessa nel corso di un’intervista.

Sta portando in tour il suo ultimo album di successo, 1989, di cui Ryan Adams ha già fatto una cover, una sorta di nuova edizione. Taylor Swift, però, sta meditando di fermarsi un po’, di staccare la spina dopo mesi faticosi ma ricchi di soddisfazione. Non è una ipotesi degli addetti ai lavori ma un pensiero che arriva direttamente da Taylor Swift: l’artista, nel corso di un’intervista a Nme ha chiarito le sue intenzioni. Necessaria una pausa, ha detto la Swift. La motivazione? Secondo la giovane il pubblico avrebbe bisogno di vederla un po’ lontana dalle scene.

Taylor Swift teme il rischio sovraesposizione, eppure tutto è dovuto ai riconoscimenti avuti grazie proprio al pubblico e alle vendite del suo album 1989. Ad agosto i tre premi agli Mtv Music Awards, poi la vittoria di un Emmy, nel frattempo tante date e tanti concerti. L’ultimo del 2015 è quello previsto per il 12 dicembre a Melbourne. Da lì in avanti Taylor Swift deciderà cosa fare e se il 2016 sarà per lei un anno di pausa, prima di tornare con un nuovo album e con una nuova tournèe. Un 2016 durante il quale, secondo quanto detto nel corso dell’intervista, potrebbe servire alla Swift per staccare completamente, allontanandosi momentaneamente anche dalla scrittura delle sue canzoni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2015 10:21


X Factor 9, lacrime e colpi di scena: fra una settimana i 24 resteranno in 12

Dear Jack, dopo aver chiuso con la band Alessio Bernabei firma con la Warner