X Factor 9, lacrime e colpi di scena: fra una settimana i 24 resteranno in 12
Vai al contenuto

X Factor 9, lacrime e colpi di scena: fra una settimana i 24 resteranno in 12

Baell Squad

Secondo appuntamento con i Bootcamp di X Factor 9 concluso: ora i 24 concorrenti saranno chiamati a convincere i giudici agli Home Visit.

Solo la puntata girata sul Monte Bianco, quella degli Home Visit, dirà chi saranno i dodici protagonisti del primo Live di X Factor 9. Ancora una settima prima di scoprire chi supererà anche l’altro ostacolo dopo aver fatto il passo decisivo ai Bootcamp.
Se su Sky si era assistito, giovedì scorso, alle scelte di Fedez e Elio, questa settimana è toccato a Skin e Mika affrontare i bootcamp con gli under donne e gli under uomini. Per qualcuno l’emozione ha giocato brutti scherzi, per altri il palco è sembrato l’habitat naturale. Come per Leonardo che già alle selezioni aveva conquistato l’intera giuria e che esibitosi per ultimo ha strappato una sedia ad un compagno. Sembra essere il giovane ragazzo rumeno il pezzo da novanta della squadra di Mika.

Tante le voci interessanti anche nella squadra di Skin: l’artista ha dovuto fare scelte dolorose e non sono mancate anche le lacrime. Sul filo di lana Margherita Principi, ultima ad esibirsi, ha tolto una sedia ad Ilenia. Quest’ultima, presentatasi insieme al fratello come band ed eliminata da Fedez, era stata fortemente voluta da Skin. La leader degli Skunk Anansie prima le ha dato una sedia poi, dopo la performance successiva, ha deciso di eliminarla. A sorpresa passa agli Home Visit anche la giovane Eleonora: alle selezioni era sembrata quasi indemoniata con la propria esibizione, ma con Sally ha invece convinto Skin – che ha conservato qualche perplessità – a darle una chance ad X Factor.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:26

Bob Dylan, il 6 novembre il Bootleg della trilogia che lo ha consacrato