Dear Jack, dopo aver chiuso con la band Alessio Bernabei firma con la Warner
Vai al contenuto

Dear Jack, dopo aver chiuso con la band Alessio Bernabei firma con la Warner

Dear Jack

L’ex leader dei Dear Jack, Alessio Bernabei, ha firmato con la Warner Music Italy: inizia il percorso da solista.

In fondo si aspettava solo un annuncio di questo tipo. E l’annuncio è arrivato sui social network: Alessio Bernabei, ormai ex leader dei Dear Jack, ha firmato con la Warner, una delle piĂ¹ importanti case discografiche, quella che tra i suoi artisti annovera gente del calibro di Ligabue e Laura Pausini, che in quanto a vendite non sono certamente secondi a nessuno.
Era giĂ  stato annunciato uno dei motivi della separazione dal gruppo, cioè la voglia di Alessio Bernabei di intraprendere una carriera da solista. E così adesso si conosce anche l’etichetta discografica con la quale Bernabei tenterĂ  il lancio da solista, cioè Warner Music Italy.

Mi aspetta una grande e nuova avventura, sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy, grazie per aver scelto me! SarĂ  un percorso impegnativo, ce la metterĂ² tutta. Queste le parole utilizzate da Bernabei per esprimere la propria gioia per la nuova avventura. D’ora in avanti non sarĂ  piĂ¹ Baraonda a seguire i suoi interessi (ma questa curerĂ  quelli dei Dear Jack) ma la Warner. E dal canto loro i Dear Jack ricominceranno ancora in cinque, visto l’ingresso nella formazione base dell’ex concorrente di X Factor 8 Leiner Riflessi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2015 10:25

Taylor Swift medita una pausa nel 2016