Noemi non sarà più al tavolo dei giudici di The Voice: in dubbio anche J-Ax, Raffaella Carrà verso il ritorno.

Dopo le voci su J-Ax, che aveva criticato i talent musicali (tanto da far pensare ad un abbandono), ora arriva anche la notizia secondo la quale Noemi abbandonerà la poltrona di giudice di The Voice of Italy. In sella dalla prima edizione (unica superstite insieme a Piero Pelù), Noemi avrebbe deciso di occuparsi della propria musica lasciando così da parte l’esperienza televisiva.
Si va dunque verso una piccola rivoluzione rispetto a qualche mese fa. Perché se davvero J-Ax dovesse lasciare (ma sono ipotesi, più che indiscrezioni) e Facchinetti padre e figlio dovessero lasciare la loro poltrona per due alla Carrà (il settimanale Chi parla di un ritorno della Raffaella nazionale), allora resterebbe il solo Piero Pelù che ritroverebbe però Raffaella Carrà dopo l’anno di assenza.

Al momento, Noemi a parte, sono tutte voci non verificate. The Voice of Italy, in partenza probabilmente ad inizio 2016, è ora a caccia di giudici. Negli ultimi tempi tanti artisti di casa nostra si sono avvicinati ai talent. Da Elisa, che rifarà la coach al prossimo serale di Amici, alla Pausini impegnata oltreoceano ad una trasmissione a caccia di band (giudice insieme a Ricky Martin). Parte il toto-nomi di The Voice, nelle settimane in cui è partita la nuova edizione di X Factor  che vede una star del calibro di Skin al tavolo della giuria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2015 12:56


Dear Jack, dopo aver chiuso con la band Alessio Bernabei firma con la Warner

Massive Attack, da oggi in vendita i biglietti per le date italiane di Milano e Padova