Taylor Swift, Evermore: il nono album della cantante americana, pubblicato a sorpresa nel dicembre 2020, a pochi mesi da Folklore.

Inarrestabile Taylor Swift! La popstar americana, classe 1989, è pronta a pubblicare il suo secondo album nel giro di pochi mesi. L’erede di folklore, rilasciato a luglio e capace di infrangere diversi record, è evermore. Lo ha annunciato la stessa cantante americana attraverso una serie di messaggi su Instagram. All’interno del disco sono presenti alcuni dei collaboratori con cui ha lavorato negli ultimi tempi, dai National a Bon Iver.

Taylor Swift: il nuovo album è evermore

Evermore, nono album in studio di Tay-Tay, è in arrivo l’11 dicembre 2020, a due giorni dal 31esimo compleanno della cantante. Insieme al disco uscirà anche il primo singolo, Willow. Lo ha annunciato la stessa artista: “Sono felice di dirvi che il mio nono album in studio e disco gemello di folklore uscirà stasera alla mezzanetto della East Coast. Si chiama evermore. Per dirla chiaramente, non potevamo smettere di scrivere canzoni“.

Taylor Swift Folklore
Taylor Swift Folklore

La cantante ha quindi affermato che in passato ha sempre ragionato su un album come fosse un’epoca unica, e passava alla pianificazione della nuova era una volta pubblicato un disco. Ma con folklore è andato diversamente, ha amato la sua evasione e ha scelto quindi di non fermarsi qui e di proseguire su quella strada, raccontando luoghi immaginari e non immaginari, paesaggi onirici, tragedie e storie epiche.

Taylor Swift: la tracklist di evermore

In un altro messaggio, la cantante ha scritto: “Da quando avevo 13 anni ero entusiasta di compiere i 31 anni, perché è il mio numero fortunato al contrario, motivo per cui volevo sorprendervi con questo. Siete stati tutti così premurosi, solidali e attenti ai miei compleanni, quindi questa volta ho pensato di darvi qualcosa!“.

Di seguito la tracklist del disco:

1 – Willow
2 – Champagne Problems
3 – Gold Rush
4 – ‘Tis the Damn Season
5 – Tolerate It
6 – No Body, No Crime (feat. Haim)
7 – Happiness
8 – Dorothea
9 – Coney Island (feat. The National)
10 – Ivy
11 – Cowboy like Me
12 – Long Story Short
13 – Marjorie
14 – Closure
15 – Evermore (feat. Bon Iver)

Due le bonus track presenti: Right Where You Left Me e It’s Time to Go. Di seguito la cover:

TAG:
strillo Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Notre Dame de Paris: le nuove date in Italia nel 2021-2022

Tutto su Stan, uno dei brani più amati di Eminem