Taylor Swift e Nicki Minaj: pace fatta dopo la polemica social
Vai al contenuto

Taylor Swift e Nicki Minaj: pace fatta dopo la polemica social

Nickj Minaj Taylor Swift

Le due sono di nuovo amiche: la Swift si scusa con la Minaj e quest’ultima la ringrazia.

Pace fatta tra Taylor Swift e Nicki Minaj: le due americane sono tornate ad essere amiche dopo il battibecco via Twitter. A seguito della comunicazione sulle nominations per gli MTV Video Music Award, Nichi Minaj aveva cinguettato frasi che sembravano dirette proprio a Taylor Swift e quest’ultima aveva a sua volta utilizzato il social network per rispondere.

“Se il tuo video celebra donne molto snelle, allora lo nominano Video dell’Anno“, aveva detto la Minaj. “Io non ho fatto nulla se non volerti bene e sostenerti. Non è da te mettere le donne una contro l’altra. Forse il posto del tuo video è stato preso dal video di un uomo”, la risposta della Swift.

Un doppio botta e risposta, per la precisione, con la Swift che aveva anche amaramente commentato così : “Trovo davvero ironico prendere una posizione a favore delle donne lanciandosi in un attacco contro un’altra donna”.

Ora pace è fatta, sembra. Perché proprio Taylor Swift ha fatto un passo indietro, scusandosi. Sempre tramite Twitter, dove tutto era nato.

https://twitter.com/taylorswift13/status/624240681750536192

“Scusami, Nichi”, si legge tra l’altro nel messaggio della Swift. E arriva poco dopo il ringraziamento della Minaj, ancora con un tweet.

Si chiude l’ennesima polemica esplosa sui social, un mezzo sempre più utilizzato dalle star per affrontarsi a distanza e lanciare frecciatine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2015 11:07

Avenged Sevenfold, si interrompe il rapporto con il batterista Arin Ilejay