Bono Vox scende in campo per beneficenza

Il leader degli U2 firmerà una linea di occhiali: parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza per la campagna “Buy vision, give sight”.

La campagna si chiama “Buy vision, give sight” e non è un caso che proprio Bono Vox abbia preso a cuore la questione, visto che il cantante degli U2 è ormai da vent’anni affetto da glaucoma. La campagna lanciata dall’azienda “Revo” mira a raccogliere fondi – dieci milioni di dollari – per permettere a chi non ha i mezzi economici di curarsi e sottoporsi a visite mediche e avere altri aiuti del genere, come ad esempio degli occhiali utili a curare il problema e a vivere meglio.

Leggi anche: U2 A Rock Crusade – Docufilm

Nel mese di settembre proprio Bono firmerà una linea di occhiali per la Revo: per ogni paio di occhiali venduti l’azienda donerà 10 dollari proprio per questa campagna. Il leader degli U2 ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Decine di milioni di persone nel mondo, affette da malattie della vista, non possono permettersi di curarle. La vista è un diritto”. Una tematica attuale e un rappresentante

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-07-2015