Ancora un singolo estratto da Rebel Heart, il terzo: in radio da oggi “Hold tight” di Madonna.

In rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo di Madonna, “Hold tight”: in tutte le radio sarà possibile ascoltare il terzo singolo estratto da “Rebel Heart”, album disco d’oro in Italia già dopo le prime due settimane.
Un grande successo per l’ultimo lavoro di Veronica Ciccone, così come i primi due singoli.

Di questi, anche “Ghosttown” (l’altro è “Living for Live”) ha avuto la certificazione oro per le vendite nel nostro Paese.

Un album che vede Madonna collaborare con diverse star della musica internazionale: da Nicki Minaj a Kanye West, passando per Nas w Chance the Rapper e Mike Tyson. E anche nella produzione del disco Madonna è stata affiancata da diversi nomi importanti del settore:  Diplo, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Un successo l’album uscito lo scorso 9 marzo, un successo il tour che prende il nome proprio dal disco. Madonna, tra l’altro, sarà in Italia (a Torino) il 21 e 22 novembre e la grande richiesta di biglietti ha fatto propendere per l’aggiunta di una ulteriore data, quella del 19 novembre. I concerti si terranno al Pala Alpitour.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2015 16:01


Bono Vox scende in campo per beneficenza

Sold out a Roma per Briga e aggiunge una data