Nel corso del concerto di Taylor Swift a Nashville è salito sul palco Mick Jagger: i due hanno cantato (I can’t get no) Satisfaction

Un duetto a suon di rock, quasi inaspettato. Una protagonista della performance è Taylor Swift: l’artista nei suoi concerti ama ospitare altri artisti. E stavolta il pubblico della Bridgestone Arena di Nashville sono stati davvero molto fortunati visto che su quel palco è salito Mick Jagger. Taylor Swift ha messo in scena un duetto memorabile con il leader dei Rolling Stones: i due hanno infatti cantato (I can’t get no) Satisfaction, cavallo di battaglia del gruppo.
Una performance notevole e intrisa di rock, una Taylor Swift quasi inedita ma che continua a duettare con star anche molto diverse tra loro. Il tour di 1989, il suo ultimo album (e di cui Ryan Adams ha di recente pubblicato una nuova versione), si sta rivelando un vero successo: non si è accontentata di aver portato sul palcoscenico anche Steven Tyler degli Aerosmith (con cui ha cantato I don’t want to miss a thing), o John Legend (emozioni in occasione del duetto sulle note di All of me), ma ho voluto osare e puntare su Mick Jagger.

Un bel periodo per Taylor Swift, la cui ultima fatica discografica è stata apprezzata dal pubblico che affolla i suoi concerti e che le ha permesso di vincere anche tre premi agli ultimi Mtv Video Music Awards americani. Non finisce qui, dato che in occasione dell’edizione degli Mtv Ema, Taylor Swift è in lizza per ben nove riconoscimenti. L’edizione 2015 della kermesse si terrà, come noto, a Milano (nello specifico al Mediolanum Forum di Assago) il 25 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2015 10:01


Classifica Fimi, tre new entry salgono sul podio della settimana

Beyoncè, grande successo al Global Citizen Festival