I Tame Impala presentano il nuovo album The Slow Rush, il tanto atteso follow-up di Currents, che sarà disponibile nel febbraio 2020.

I Tame Impala hanno comunicato l’uscita del loro prossimo album in studio, intitolato The Slow Rush, di cui Kevin Parker aveva già parlato la scorsa settimana.

L’attesissimo follow-up di Currents del 2015 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2020 tramite Interscope/Fiction. In vista del prossimo LP, la band ha condiviso una canzone nuova di zecca, dal titolo It Might Be Time.

Tame Impala, il nuovo album è The Slow Rush: la data di uscita

I Tame Impala lanciano il nuovo album, The Slow Rush che arriverà nei negozi e online il 14 febbraio 2020. Il nuovo lavoro discografico è anticipato dall’arrivo del singolo It Might Be Time.

A maggio, Kevin Parker ha fornito al New York Times uno spaccato del nuovo disco, dicendo:

Molte canzoni portano questa idea del passare del tempo, di vedere la propria vita balenare davanti agli occhi, di poter vedere chiaramente la tua vita da questo momento in poi. Sono stato travolto da questa nozione del passare del tempo. C’è qualcosa di veramente inebriante al riguardo“.

La copertina è stata creata in collaborazione con il fotografo Neil Krug e presenta “un simbolo dell’umanità quasi completamente inghiottita dall’ambiente circostante, come in un battito di ciglia“.

Ecco il video del brano:

https://www.youtube.com/watch?v=UDr_oQWgu00

The Slow Rush: ecco dove è stato registrato

Kevin Parker ha registrato The Slow Rush tra Los Angeles e il suo studio nella sua città natale di Fremantle, in Australia.

Ha registrato, prodotto e mixato lui stesso le 12 tracce dell’album. Il nuovo LP include il singolo Borderline del 2019, ma non contiene la canzone di ritorno di Tame, Patience.

La scorsa primavera, i Tame Impala hanno suonato Patience e Borderline al Saturday Night Live. La band è stata anche al Coachella 2019, come headliner del festival.

Tame Impala
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tameimpala
TAG:
Kevin Parker news tame impala the slow rush

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Il Volo, in arrivo 10 Years: ecco le date dell’instore tour

Papa Roach: un concerto a Milano nel 2020