Papa Roach in tour nel 2020: un concerto in Italia per la band nu metal di Jacoby Shaddix.

Grande notizia per gli amanti del rock e del metal anni Novanta e Duemila: tornano in Italia nel 2020 i Papa Roach. La band guidata da Jacoby Shaddix suonerà a Milano per quella che è a tutt’oggi l’unico appuntamento italiano del gruppo nel prossimo tour europeo.

Ecco tutti i dettagli su questo concerto e sulla vendita dei biglietti per poter assistere a uno spettacolo unico.

Papa Roach in Italia: data e biglietti

La data del concerto italiano dei Papa Roach nel 2020 è il 20 febbraio, la location è l’Alcatraz di Milano. Ad aprire l’evento ci saranno gli Hollywood Undead, una band di Los Angeles, e gli Ice Nine Kills, quartetto proveniente da Boston.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Apertura cancelli prevista per le 18, i concerti avranno inizio alle 19.

Papa Roach
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/paparoach

Papa Roach: Who Do You Trust? è il nuovo album

Band americana formatasi nel 1993, ha raggiunto il successo nel 2000 con l’album Infest, triplo disco di platino negli Stati Uniti. Tra i principali protagonisti dell’epoca nu metal, il genere che ha fatto la fortuna di Korn, Limp Bizkit e Linkin Park, si sono spostati col tempo verso sonorità alternative rock, specialmente a partire dal 2002.

Nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 18 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui circa la metà in America. Tra le loro hit più famose basti ricordare Last Resort, Scars, Forever, Lifeline e Still Swingin’.

Il loro ultimo album, Who Do You Trust?, è uscito nel gennaio del 2019 e ha raggiunto ottimi risultati anche in Europa, specialmente nei paesi germanofoni.

Di seguito il video ufficiale della famosissima Last Resort:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/paparoach

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 17:04


I Tame Impala presentano l’album The Slow Rush: ecco la data di uscita

Nightwish in Italia nel 2020: ecco le date dei concerti